I monitor CCTV di Beetronics sono appositamente progettati per il collegamento a una videocamera di sorveglianza o a un registratore. I monitor di sicurezza mostrano immagini della videocamera molto nitide e sono adatti per un uso continuativo. I monitor di sorveglianza hanno un pannello IPS ad alta risoluzione che fornisce colori naturali e un ampio angolo di visione di 178°. Contrasto, colore e luminosità sono facili da regolare.
Collegamento del monitor CCTV
I monitor CCTV sono facili da collegare a una videocamera di sicurezza o a un registratore. Un registratore può essere collegato tramite ingresso HDMI, VGA o BNC. Tramite gli ingressi BNC o RCA è possibile collegare una telecamera direttamente allo schermo CCTV. Le immagini della videocamera sono nitidissime e visualizzate a schermo intero. I monitor di sorveglianza possono essere impostati in modo da accendersi automaticamente in presenza di alimentazione o segnale video.
Installazione dello schermo CCTV
I monitor CCTV HD sono forniti con un supporto regolabile. Il supporto può essere facilmente rimosso, se necessario, in modo da poter utilizzare il supporto VESA da 75 mm. Ciò consente allo schermo CCTV di essere collegato a un supporto a parete universale. Inoltre, tutti i monitor in metallo sono forniti con staffe di montaggio che consentono di montare a parete o integrare i monitor CCTV.
Desideri maggiori informazioni sui monitor CCTV? Contatta i nostri esperti. Saremo lieti di consigliarti sull'acquisto di un nuovo schermo CCTV.