A causa della crescente digitalizzazione, sempre più dispositivi sono dotati di un display touch. Basti pensare a parchimetri, macchine, caricabatterie per veicoli elettrici o banchi check-in in aeroporto. I display vengono utilizzati per visualizzare l'interfaccia utente, per utilizzare il dispositivo o per fornire informazioni all'utente. I nostri display in metallo sono appositamente progettati per queste applicazioni e sono integrati in numerose applicazioni in tutto il mondo. I display combinano funzionalità intelligenti, connettività versatile e affidabilità leader del settore. Ideale per ambienti esigenti.
I display sono utilizzati in ambienti come aree di produzione, luoghi pubblici indoor e outdoor. Gli schermi sono robusti in modo da funzionare in tutte le condizioni tutto l'anno e offrire un'esperienza touch user-friendly. Ogni schermo è prodotto con componenti industriali di alta qualità che garantiscono un funzionamento affidabile a lungo termine. Il robusto schermo capacitivo multi-touch è in grado di gestire 10 punti di pressione contemporaneamente, garantendo un'esperienza utente altamente accurata e affidabile. Il pannello frontale dei touchscreen è resistente all'acqua e alla polvere.
I display beetronics in metallo possono essere integrati in qualsiasi applicazione grazie a varie opzioni di montaggio. Le strisce di montaggio e l'alloggiamento facile da separare offrono varie opzioni di installazione in modo che il monitor possa essere perfettamente integrato in qualsiasi ambiente.
Gli schermi ad alta efficienza energetica supportano una tensione di ingresso di 9-33 volt e possono essere integrati senza raffreddamento o ventilazione. Di conseguenza, gli schermi sono sempre silenziosi, anche con un uso intensivo a lungo termine.
Contrasto, colore e luminosità sono sempre facili da impostare a piacere. In questo modo l'immagine non è mai troppo luminosa, o troppo scura, ma perfettamente visibile in qualsiasi ambiente.
Tutti i monitor e i touchscreen utilizzati sono dotati di un pannello IPS all'avanguardia. Il pannello fornisce una riproduzione dell'immagine nitidissima con un angolo di visione molto ampio di 178 gradi. Lo schermo opaco assicura che i riflessi siano mantenuti al minimo. Un ambiente luminoso con molta luce solare non ha quindi alcuna influenza sulla leggibilità.