Noi di Beetronics ci aspettiamo il meglio dai nostri prodotti e sappiamo che lo fai anche tu. Troviamo molto fastidioso quando un prodotto non funziona correttamente. Tutti i nostri prodotti sono garantiti per 2 anni. Durante questo periodo, è possibile restituire il prodotto acquistato, e farlo gratuitamente tramite il nostro portale dedicato alle riparazioni.
Richiedere una riparazione
Puoi inoltrare la tua richiesta di riparazione direttamente tramite il portale. Ti verrà richiesta una descrizione dettagliata del problema, così come dei tuoi dettagli sull'ordine e dei tuoi dati di contatto. Uno dei nostri esperti di display elaborerà immediatamente la tua richiesta.
Durante l'orario d'ufficio, ti contatteremo entro due ore. Se non hai ricevuto una risposta da parte nostra durante questo periodo, controlla la tua cartella spam o contattaci. Una possibile causa di errore potrebbe essere un errore di battitura nel tuo indirizzo email - ti preghiamo di controllarlo attentamente prima di inviare l'ordine.
Dopo aver ricevuto il tuo dispositivo difettoso, ti sarà nostra premura offrire una soluzione al problema entro 48 ore.