A causa della crescente digitalizzazione e dell'aumento del lavoro remoto, i display nelle moderne sale riunioni e conferenze sono indispensabili. I nostri monitor e touchscreen sono display professionali di fascia alta che soddisfano le esigenze della sala riunioni del futuro. I display sono già integrati in molte sale riunioni combinando funzionalità smart con qualità dell'immagine di prima classe, design di alta qualità e affidabilità leader del settore.
I monitor Beetronics hanno varie caratteristiche e funzioni su misura per l'uso in sale riunioni e sale conferenze. Ogni display può essere impostato in modo tale da accendersi automaticamente in corrente o un segnale video. Ciò evita agli utenti di dover azionare il monitor manualmente, i monitor sono accesi solo quando necessario e sono sempre pronti per l'uso.
Spesso nella stessa sala conferenze o riunioni vengono utilizzati display di dimensioni diverse. Gli schermi Beetronics hanno le stesse opzioni di connessione, un design uniforme e un'interfaccia utente uniforme. Ad esempio, quando si utilizzano più display, è possibile scegliere dimensioni diverse senza compromettere la facilità d'uso o l'aspetto uniforme.
I display beetronics in metallo possono essere integrati in qualsiasi applicazione grazie a varie opzioni di montaggio. Le strisce di montaggio e l'alloggiamento facile da separare offrono varie opzioni di installazione in modo che il monitor possa essere perfettamente integrato in qualsiasi ambiente.
Gli schermi ad alta efficienza energetica supportano una tensione di ingresso di 9-33 volt e possono essere integrati senza raffreddamento o ventilazione. Di conseguenza, gli schermi sono sempre silenziosi, anche con un uso intensivo a lungo termine.
Contrasto, colore e luminosità sono sempre facili da impostare a piacere. In questo modo l'immagine non è mai troppo luminosa, o troppo scura, ma perfettamente visibile in qualsiasi ambiente.
Tutti i monitor e i touchscreen utilizzati sono dotati di un pannello IPS all'avanguardia. Il pannello fornisce una riproduzione dell'immagine nitidissima con un angolo di visione molto ampio di 178 gradi. Lo schermo opaco assicura che i riflessi siano mantenuti al minimo. Un ambiente luminoso con molta luce solare non ha quindi alcuna influenza sulla leggibilità.