Installazione monitor
Prima di installare e utilizzare il monitor, si prega di leggere sempre le istruzioni fornite e le specifiche di sicurezza.
Quando si installa il monitor, si prega di fare attenzione all’ambiente in cui si procederà ad installare il prodotto, ed essere sicuri che temperatura e umidità siano adeguate al monitor in questione. Tali specifiche possono essere trovate sempre nel manuale. Dopo aver montato il monitor Beetronics nella posizione desiderata, sarà necessario seguire i seguenti passaggi per collegare il dispositivo:
- Collegare il tuo monitor a una fonte di alimentazione utilizzando l'alimentatore incluso. Utilizza il connettore DC posizionato sul retro del monitor.
- Collegare il tuo monitor ad una sorgente video. Questo passaggio può essere completato utilizzando uno degli ingressi video HDMI, VGA, BNC o AV/RCA.
- Accendere il monitor e la sorgente video.
Tutti i monitor Beetronics supportano diversi canali video e connessioni. E’ importante assicurarsi che la connessione video utilizzata coincida con il canale desiderato. Tale verifica può essere fatta con i pulsanti posizionati nel retro del monitor, oppure con quelli presenti nel telecomando. Il canale di default è la connessione HDMI.
- Per modificare l'ingresso sul telecomando, fare clic su Input e scorrere verso l'alto o verso il basso per selezionare l'ingresso desiderato.
- Fare clic su OK sul telecomando per confermare la selezione.
Se il canale sorgente è supportato, sarà possibile installare il monitor, che sarà questo punto pronto per l’utilizzo.