Installazione del touchscreen
Prima di installare il touchscreen leggere sempre il manuale, incluso con il prodotto e leggere attentamente le precauzioni elencate nel documento.
Quando si procedere con l’installazione del touchscreen, si prega di fare attenzione all’ambiente circostante, assicurandosi che temperatura e umidità siano comprese nei limiti specificati per il prodotto in questione. Una volta montato il touchscreen nella posizione desiderata, si prega di procedere con i seguenti passaggiç:
- Connetti il tuo touchscreen a una presa elettrica, usando l’alimentatore incluso nella scatola. Si prega di utilizzare l’entrata presente nel retro del touchscreen.
- Connetti il touchscreen a una sorgente video. Questo può essere fatto utilizzando una delle porte in dotazione, HDMI o VGA.
- Connetti il tuo touchscreen alla sorgente video usando il cavo USB 2.0 in dotazione per poter utilizzare la funzione touch. Sarà necessario utilizzare l’entrata denominata TOUCH, non quella chiamata USB.
- Avvia il touchscreen e la sorgente video.
Tutti i touchscreen Beetronics supportano diverse connessioni video e canali. E’ importante verificare che la connessione video utilizzata e il canale di input coincidano. Tale controllo può essere fatto utilizzando il pulsante presente nel retro del touchscreen oppure utilizzando il telecomando fornito in dotazione. L’impostazione di base è salvata sul canale HDMI.
- Per modificare l'ingresso sul telecomando, fare clic su Input e scorrere verso l'alto o verso il basso per selezionare l'ingresso desiderato.
- Fare clic su OK sul telecomando per confermare la selezione.
Se il canale sorgente è supportato, sarà possibile installare il monitor, che sarà questo punto pronto per l’utilizzo.