Il touchscreen continua a disconnettersi
I nostri touchscreen sono formati da un pannello con una superficie che permette la funzionalità touch. tale superficie è controllata dal cavo USB 2.0 dedicato. Oltre a controllare tale superficie, il cavo USB fornisce corrente elettrica per un voltaggio di 5V. La disconnessione del touch è spesso causata da un’interruzione di corrente.
- Se stai utilizzando un adattatore, un convertitore o una prolunga. Connetti il touchscreen utilizzando il cavo USB fornito per verificare se tale soluzione risolva il problema.
Tutti i touchscreen sono forniti di un cavo USB 2.0 per una lunghezza di 1,5 metri. La lunghezza massima che garantisce completa funzionalità è pari a 5 metri. Più lungo sarà il cavo, maggiore sarà il rischio di problemi di alimentazione.
- Assicurati che la funzione USB per risparmio energetico sia disattivata nel tuo PC. Nei sistemi operativi più recenti è presente come impostazione di base.
- Fare clic con il tasto sinistro del mouse sull' icona di Windows, nell'angolo inferiore sinistro dello schermo, per aprire il menu Start di Windows.
- Fare clic su Impostazioni.
- Accedere alle impostazioni per il risparmio energetico nella barra di navigazione a sinistra.
- Fare clic su Impostazioni avanzate di alimentazione.
- Fai clic su Modifica le impostazioni per selezionare lo schermo desiderato.
- Fare clic su Modifica impostazioni avanzate di risparmio energia.
- Seleziona l'opzione Impostazioni USB nell'elenco di selezione.
- Scegli le Impostazioni per l'opzione di risparmio energetico USB selettivo dall'elenco.
- Disabilita tale Impostazione.
- Fai clic sul pulsante OK nella finestra Opzioni risparmio energia.
- Fai clic su Salva modifiche.
- Clicca sull' icona di Windows in basso a sinistra dello schermo e selezionare Gestione dispositivi dal menu.
- Seleziona l'opzione del controller USB nell'elenco di selezione.
- Fai clic con il tasto destro sulla porta USB appropriata e selezionare Proprietà.
- Fai clic sulla sezione Risparmio energetico e disattiva l'opzione per lo spegnimento dei dispositivi per il risparmio dell’energia.
- Fare clic sul pulsante OK e chiudere la finestra.
Se il problema persiste dopo aver completato tutti i passaggi sopra indicati, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 043 50 80 772, oppure via email a info@beetronics.ch.